Film e serie da vedere il 27 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Dumbo di Tim Burton, la docuserie Raffa sulla Carrà, Romy Schneider è La principessa Sissi, il dramma epico Australia, Houston e Washington sono i protagonisti di Uno sguardo dal cielo. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Dumbo

Tim Burton rilegge con il suo stile inconfondibile il classico della Disney del 1941 Dumbo, scritto da Helen Aberson, in un remake live action del 2019, in onda in prima visione su Rai1 alle 21.30. Quando il proprietario di un circo in difficoltà scopre che un elefantino con enormi orecchie ha un talento incredibile, inizia a sfruttare l’animale per riaccendere le fortune della sua attività.

Raffa

Su Disney+ è disponibile la docuserie in tre episodi Raffa diretta da Daniele Luchetti, sulla vita di Raffaella Carrà, una delle icone della cultura pop in tutto il mondo. Simbolo di libertà, regina della tv e icona LGBTQ+, è stata un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre cinquant’anni, una donna che ha lottato per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.

La principessa Sissi

Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 Romy Schneider fa rivivere Elisabetta, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, nel biopic La principessa Sissi. Elena, figlia del granduca di Baviera, è destinata a sposare il giovane imperatore d’Austria Francesco Giuseppe. Il sovrano, però, resta dalla sorella minore Sissi, da scegliere lei come moglie e futura imperatrice.

Australia

Amore e avventura si mescolano nel dramma epico Australia, con Nicole Kidman e Hugh Jackman e diretto da Baz Luhrmann. Una nobildonna inglese e un mandriano guidano una mandria attraverso le selvagge distese australiane per salvare il ranch della donna da mire ostili. Su Tv8 alle 21.30.

Uno sguardo dal cielo

Il Natale è in arrivo, ma il pastore Henry Biggs non riesce a trovare più un senso nel lavoro che fa. Soltanto un angelo può aiutarlo a riacquistare la fiducia in se stesso. Whitney Houston e Denzel Washington sono i protagonisti di Uno sguardo dal cielo, commedia natalizia del 1996, in onda su Rai3 alle 21.20.

Giulia Bianconi
27 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti