Film e serie da vedere il 26 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 26 giugno in tv

Liliana Cavani dirige Il portiere di notte, il fantascientifico Minority Report di Steven Spielberg con Tom Cruise, il poliziesco Detective a passo di danza, il dramedy spagnolo Terra de mujeres-Intrecci di vite con Eva Longoria, il mystery horror Il signore del disordine. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Il portiere di notte

Liliana Cavani dirige Charlotte Rampling e Dirk Bogarde nel film drammatico del 1974 Il portiere di notte, in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10. Un ex ufficiale nazista lavora come portiere di notte in un albergo di Vienna. L’orrore riemerge quando incontra nuovamente un’ex deportata ebrea. Tra i due nasce una controversa relazione.

Minority Report

Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) alle 21.15 propone il fantascientifico Minority Report di Steven Spielberg con Tom Cruise, ambientato nel 2054. John Anderton lavora per la Precrimine, che attraverso le premonizioni di tre individui dotati di poteri extrasensoriali riesce a impedire gli omicidi prima che essi avvengano e ad arrestare i potenziali colpevoli. Quando è lo stesso poliziotto a essere accusato di un futuro crimine, dovrà dimostrare la sua innocenza.

Detective a passo di danza

Constance è una investigatrice concreta e determinata che preferisce lavorare da sola. Quando l’amministratore delegato di un’azienda che gestisce sale da ballo viene assassinato, la donna dovrà indagare sotto copertura. Su Rai 2 alle 21.20 in prima visione c’è il poliziesco canadese Detective a passo di danza di Stefan Scaini, con Lacey Chabert, Will Kemp e Bettina Paris.

Tierra de mujeres-Intrecci di vite

Eva Longoria Cameron Maura, Victoria Bazúa e Santiago Cabrera sono i protagonisti del dramedy Tierra de mujeres-Intrecci di vite, disponibile su AppleTv+. La vita di una benestante newyorkese viene sconvolta quando il marito non riesce a ripagare un debito alle persone sbagliate. Con pericolosi criminali alle calcagna della sua famiglia, la donna è costretta a lasciare la città insieme all’anziana madre Julia e alla figlia adolescente Kate per andare nel nord della Spagna, cercando di ripartire da zero.

Il signore del disordine

Su Rai 4 (canale 21) alle 21.20 c’è il mystery con venature folk-horror diretto da William Brent Bell, Il signore del disordine. Una sacerdotessa cerca la figlia, scomparsa durante la festa del raccolto nel villaggio in cui sono appena arrivati. La donna scopre l’oscuro passato della città e deve decidere quanto è disposta a sacrificare per combattere il male.

autore
26 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti