Film e serie da vedere il 24 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 24 giugno in tv

La commedia L’uomo che comprò la luna, il biopic con Matthew McConaughey Free State of Jones, il romantic drama Scandalo al sole, il supernatural thriller Il segno della libellula-Dragonfly, Copycat-Omidici in serie con Sigourney Weaver. Ecco cosa vedere stasera in tv.

L’uomo che comprò la luna

Stefano Fresi, Francesco Pannofino e Jacopo Cullin sono i protagonisti della commedia L’uomo che comprò la luna, diretta da Paolo Zucca, e in onda su Rai 5 (canale 23) alle 21.14. Dino e Piero, agenti segreti italiani, ricevono una importante soffiata dagli Stati Uniti riguardo un caso problematico: in Sardegna qualcuno reclama il legittimo possesso della Luna.

Free State of Jones

Gary Ross dirige Matthew McConaughey, nel biopic Free State of Jones, sulla vita di Newton Knight. Il contadino del Mississippi lottò contro la schiavitù in America, per poi separarsi dalla Confederazione e decidere di fondare lo Stato libero di Jones. In programma su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.

Scandalo al sole

Un amore adolescenziale e un adulterio rischiano di portare scompiglio in un’apparentemente tranquilla famiglia degli Stati Uniti. Su Twentyseven (canale 27) alle 23.10 c’è Scandalo al sole, romantic drama del 1959 di Delmer Daves con Sandra Dee e Troy Donahue, tratto dall’omonimo romanzo di Sloan Wilson.

Il segno della libellula-Dragonfly

Rete 4 alle 21.25 propone Il segno della libellula-Dragonfly, con Kevin Costner. Joe Darrow, un medico di Chicago, ha da poco perso la moglie Emily, anche lei medico, in un tragico incidente. L’uomo vuole mantenere la promessa fatta alla donna di andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica.

Copycat-Omicidi in serie

Sigourney Weaver veste i panni di una psicologa criminale alle prese con un serial killer che getta il panico a San Francisco. Sarà chiamata ad aiutare due detective a risolvere il caso. Su La7 alle 23.25 va in onda Copycat-Omicidi in serie, thriller di Jon Amiel che vede nel cast anche Holly Hunter.

autore
24 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti