Film e serie da vedere il 15 marzo e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il biopic Ferrari con Adam Driver, la commedia Il sesso degli angeli di Leonardo Pieraccioni, il docufilm sulla star della musica Taylor Swift: The Eras Tour, la romcom con Lindsay Lohan Irish Wish-Solo un desiderio, il politcal thriller I tre giorni del Condor. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Ferrari

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 c’è il biopic Ferrari con Adam Driver nei panni di uno dei personaggi italiani più noti, misteriosi e complessi del secolo scorso. Il film diretto da Michael Mann e presentato in concorso all’80esima Mostra del cinema di Venezia, racconta la storia umana e professionale di Enzo Ferrari con Penelope Cruz nella parte della moglie Laura.

Il sesso degli angeli

Don Simone riceve in eredità dallo zio Waldemaro una misteriosa e ben avviata attività commerciale a Lugano. Arrivato in Svizzera, il sacerdote scopre che si tratta di una casa di appuntamenti. In prima visione su Rai2 alle 21.20 c’è la commedia di Leonardo Pieraccioni, Il sesso degli angeli. Nel cast Sabrina Ferilli, Massimo Ceccherini e Marcello Fonte.

Taylor Swift: The Eras Tour

È entrata nella storia della musica. È una delle artiste più famose e seguite al mondo. E con questo docufilm che ripropone l’esperienza del sesto tour di concerti della cantautrice statunitense, festeggiando i diciassette anni di carriera, ha scalato anche i box office, non solo le classifiche. Su Disney+ c’è il film musicale Taylor Swift: The Eras Tour.

Irish Wish-Solo un desiderio

Su Netflix approda la commedia romantica con Lindsay Lohan, Irish Wish-Solo un desiderio. Quando l’uomo della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie mette da parte i sentimenti per farle da damigella d’onore al matrimonio in Irlanda. Pochi giorni prima delle nozze, la donna esprime il desiderio di trovare il vero amore e si risveglia in una realtà parallela dove un incontro fortuito le insegna che i desideri possono tradirti.

I tre giorni del Condor

Iris (canale 22) alle 21 propone I tre giorni del Condor, political thriller del 1975 di Sydney Pollack con Robert Redford e Faye Dunaway. Un ricercatore della CIA è l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la sua stessa agenzia governativa.

I consigli per il weekend

Sabato 16 marzo su Cine34 alle 21.16 c’è L’immortale, prima regia di Marco D’Amore che nel film (spin-off di Gomorra) torna a interpretare Ciro Di Marzio. Iris alle 21 manda in onda il thriller di David Fincher Zodiac, mentre Italia1 alle 21.20 propone una serata in famiglia con la prima visione di Clifford: Il grande cane rosso.

Domenica 17 marzo Richard Gere e Julia Roberts sono i protagonisti della commedia romantica Se scappi ti sposo in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10. Tom Cruise è L’ultimo samurai in programma su Iris alle 21. Tv8 alle 21.30 propone l’action thriller L’uomo sul treno-The Commuter con Liam Neeson.

 

15 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 giugno in tv

La miniserie Presunto innocente, il film premio Oscar Mediterraneo, la terza stagione della serie comedy Abbott Elementary, Casablanca, Casablanca di e con Francesco Nuti, il thriller francese La legge del crimine

In The House

Film e serie da vedere l’11 giugno in tv

La prima puntata della miniserie Alfredino: Una storia italiana, il documentario Quando c'era Berlinguer, l'action comedy Masterminds-I geni della truffa. il biopic drama La promessa dell'alba, l'avventuroso Il giro del mondo in 80 giorni

In The House

Film e serie da vedere il 10 giugno in tv

In prima visione Passages, il fantascientifico Sfera, Io rom romantica con Marco Bocci, la commedia Occhio alla perestrojka di Castellano e Pipolo, il cortometraggio Strange way of life di Pedro Almodóvar

In The House

Film e serie da vedere il 7 giugno e nel weekend in tv

La serie con Daniel Brühl Becoming Karl Lagerfeld, l'historical drama El Cid, l'action Overdrive, il drammatico North Country-Storia di Josey con Charlize Theron, la miniserie coreana Hierarchy


Ultimi aggiornamenti