Film e serie da vedere il 10 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova miniserie Echo, Eastwood dirige Jolie in Changeling, il thriller ambientalista a episodi The Swarm-Il quinto giorno, l’american drama Gifted-Il dono del talento, l’intramontabile commedia Mamma, ho perso l’aereo. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Echo

Direttamente dal Marvel Cinematic Universe, arriva su Disney+ Echo, nuova miniserie in cinque episodi con Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, già conosciuta in Hawkeye. La ragazza nativo americana, sorda e con una gamba di metallo, dovrà farà i conti con il passato, andando alla ricerca della propria famiglia biologica, dopo che suo zio adottivo, il signore del crimine di New York Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, l’ha tradita.

Changeling

Nella Los Angeles degli Anni ’20, Christine Collins, dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non sia il suo, e inizia a indagare. Clint Eastwood dirige Angelina Jolie in Changeling, storia vera del 2008 presentata in concorso al 61esimo Festival di Cannes e candidata a tre Oscar. In onda su Iris (canale 22) alle 21.

The Swarm-Il quinto giorno

In prima visione su Rai2 alle 21.20 ci sono i primi due episodi di The Swarm-Il quinto giorno, serie thriller ambientalista con Leonie Benesch, Alexander Karim e Cécile de France, una co-produzione internazionale girata in parte anche in Italia. In diverse parti del mondo, eventi misteriosi provenienti dalle profondità degli oceani si moltiplicano. La natura inizia a ribellarsi all’umanità, dopo anni di inquinamento e cambiamenti climatici.

Gifted-Il dono del talento

Chris Evans e Mckenna Grace sono i protagonisti di Gifted-Il dono del talento, american drama del 2017 di Marc Webb in onda su Rai1 alle 21.30. La storia racconta di uno zio single che intraprende una battaglia legale per ottenere la custodia della nipote, giovane prodigio della matematica, così da garantirle una vita normale.

Mamma, ho perso l’aereo

Natale è ormai alle spalle, ma un intramontabile film come Mamma, ho perso l’aereo non passa mai. Su Italia1 è in programma alle 21 la commedia del 1990 diretta da Chris Columbus con Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister, ragazzino che viene per sbaglio dimenticato dalla famiglia durante per vacanze natalizie e dovrà vedersela con due ladri (Joe Pesci e Daniel Stern).

Giulia Bianconi
10 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits

In The House

Film e serie da vedere il 17 aprile in tv

La commedia horror francese Cut! Zombi contro zombi, l'originale giapponese Zombie contro zombie, Monica Vitti è La ragazza con la pistola, la Palma d'oro Io, Daniel Blake di Ken Loach, il film di guerra Fury

In The House

Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l'action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L'immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite

In The House

Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l'action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta


Ultimi aggiornamenti