E’ morto a Roma a 62 anni lo sceneggiatore Michelangelo La Neve, autore di fumetti e di script per il cinema, in particolare per i Manetti Bros. Sua, per esempio, la sceneggiatura del film di Diabolik.
Nato nel 1959, La Neve esordì nel fumetto a fine anni Ottanta, collaborando con le case editrici ACME, Universo e Blue Press su riviste come Intrepido, Splatter, Zio Tibia, Mostri e Blue. Nel 1992 iniziò a lavorare per Sergio Bonelli Editore, scrivendo storie di Dylan Dog e Martin Mystère.
Nel 1995, per Universo, creò la serie ESP – ambientata in una Roma magica e atemporale e incentrata su un dipartimento che studia la mente – uscita in edicola per 18 numeri con i disegni di autori come Giancarlo Caracuzzo, Marco Nizzoli, Andrea Accardi, Davide Toffolo e Sebastiano Vilella.
Con i Manetti ha fatto anche Song’e Napule, Ammore e Malavita e un episodio della serie tv L’ispettore Coliandro.
L'attrice aveva recentemente terminato la promozione della serie Netflix No Good Deed
Noto per essere uno specialista delle commedie romantiche, Shyer ha collaborato per un ventennio con la regista e sceneggiatrice Nancy Meyers, sua ex moglie. Aveva 83 anni
Nel 1968, a soli 15 anni, fu protagonista in Romeo e Giulietta, adattamento da Oscar della tragedia di William Shakespeare. A dare la notizia è stata la famiglia dell'attrice, che su Instagram ne ha ricordato "la pura gentilezza"
L'attrice di Tutto su mia madre aveva 78 anni