Dal ragazzo con i superpoteri di Salvatores al Paul Getty di Scott

Tra i 5 titoli in uscita: Il ragazzo invisibile-Seconda generazione e Tutti i soldi del mondo, racconto del misterioso rapimento a Roma nel 1973 di Paul Getty III, erede di una ricchissima famiglia


Cinque i titoli in uscita questa settimana, tra cui due firmati da registi affermati quali Salvatores e Scott, altri due diretti da autori di qualità come ldiko Enyedi e Armando Iannucci.
Già in sala da ieri 3 gennaio il biopic sulla nascita dell’orsetto più celebre del cinema, Winnie the PoohVi presento Christopher Robin di Simon Curtis con Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore.

Corpo e anima della regista ungherese Ildiko Enyedi con Géza Morcsányi, Alexandra Borbély,è una commedia nera, una tenera storia d’amore, che ha vinto l’Orso d’oro a Berlino 2017.

Il ragazzo invisibile-Seconda generazione
di Gabriele Salvatores ci racconta ancora una volta le avventure del timido Michele che ha scoperto di essere dotato di poteri eccezionali e di avere un’altra famiglia oltre alla mamma (Valeria Golino) che lo ha cresciuto. Nel cast Ludovico Girardello, Kseniya Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek, Valeria Golino.

Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott con Michelle Williams, Mark Wahlberg, Romain Duris, Christopher Plummer, Charlie Plummer, Timothy Hutton, Marco Leonardi, è il racconto del misterioso rapimento di Paul Getty III, erede di una delle più grandi fortune del petrolio, sequestrato a Roma nell’estate del 1973. Nel film Kevin Spacey, che interpretava il miliardario Getty, dopo lo scandalo sulle molestie sessuali è stato rimpiazzato a tempo di record (e con l’aiuto della post produzione digitale) da Christopher Plummer.

Morto Stalin, se ne fa un altro, con Steve Buscemi, Michael Palin, Jeffrey Tambor, Jason Isaacs, Simon Russell Beale, Olga Kurylenko, è un’ironica e grottesca black comedy dell’italo-scozzese Armando Iannucci sulla lotta di potere nella Russia comunista appena morta la guida suprema Stalin.

ssr
04 Gennaio 2018

Uscite

Uscite

‘Troppo azzurro’. L’attesissima opera prima di Filippo Barbagallo

Il film racconta l'estate romana di un 25enne ancora aggrappato all'adolescenza e diviso tra due donne

Uscite

Garfield, nuova avventura alla centrale del latte

Una missione gustosa, nelle sale italiane dal primo maggio, è il nuovo film animato in CGI che mescola in modo brillante il genere comico e quello d’azione. In uscita con Eagle Pictures

Uscite

‘The fall guy’, il romanticismo degli stunt-man

Dall'1 maggio al cinema, il nuovo film di David Leitch con Ryan Gosling e Emily Blunt è un action-comedy dedicato a chi il cinema lo fa con il proprio corpo

Uscite

‘Una spiegazione per tutto’ o del rifiuto della Storia

In sala dal 1° maggio il film dell'ungherese Gabor Reisz, vincitore del Premio di Orizzonti a Venezia 2023. Uno specchio della società ungherese contemporanea attraverso la vicenda di un liceale bocciato all'esame di maturità


Ultimi aggiornamenti