Bohemian Rhapsody miglior secondo weekend del 2018

Il risultato supera film come Avengers: Infinity War (3.8 milioni di Euro) e Cinquanta Sfumature di Rosso (3 milioni di Euro)


Continua il successo di Bohemian Rhapsody – l’opera rock sulla vita di Freddie Mercury e sulla popolare band Queen – ancora al primo posto dopo il secondo weekend di programmazione, con un incasso di 4.327.252 Euro.

Il film, che nello scorso weekend ha portato in sala 600.000 spettatori, ha registrato il miglior secondo weekend del 2018, superando film come Avengers: Infinity War (3.8 milioni di Euro) e Cinquanta Sfumature di Rosso (3 milioni di Euro).

“L’incasso di questo secondo weekend conferma il successo di Bohemian Rhapsody e dimostra come il pubblico italiano sa rispondere con entusiasmo al grande cinema”, ha commento Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia. “Il film ha mantenuto il podio con ottimi risultati, con un incasso totale di oltre 12 milioni di Euro e 1.700.000 presenze in sala.

Obiettivo per il terzo weekend è di superare la soglia dei 2 milioni di spettatori”. Bohemian Rhapsody – ad oggi – ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ang
10 Dicembre 2018

Box Office

Box Office

Box office USA, buon debutto da 6,2 milioni per ‘Challengers’

Il film di Luca Guadagnino chiuderà il suo primo weekend nelle sale americane in testa alla classifica degli incassi

Box Office

‘Challengers’ sale in vetta, ‘Confidenza’ al secondo posto

Il film di Luca Guadagnino incassa ben 318mila euro, superando quota mezzo milione in appena due giorni

Box Office

‘Perfect Blue’ oscura il buon debutto di ‘Challengers’

Il film di Luca Guadagnino esordisce al secondo posto con un ottimo incasso di 198mila euro. In testa per il terzo giorno consecutivo troviamo il restauro del capolavoro animato di Satoshi Kon

Box Office

‘Perfect Blue’ domina il box office tre decenni dopo

Il film d’animazione del 1997, opera prima di Satoshi Kon, arriva in sala per la prima volta e incassa ben 107.365 euro


Ultimi aggiornamenti