Il primo teaser trailer di Arcane 2 non ha fatto in tempo ad essere rilasciato, che già i fan si stanno scatenando con le teorie. Visto il successo della prima stagione della serie animata Netflix, l’attesa per l’arrivo a novembre della seconda è altissimo, soprattutto dopo queste prime immagini.
Nel breve video realizzato con lo stile reso iconico dallo studio francese Fortiche, vediamo Singed che si sottopone a una trasfusione al cospetto di una creatura gigantesca su cui l’uomo sta evidentemente compiendo degli esperimenti. Resto da capire chi sia questo personaggio sicuramente ispirato al gigantesco roster di League of Legends, il videogioco da cui Arcane è tratta. Secondo una teoria molto accreditata dei fan, si tratterebbe di Warwick, o meglio di Vander, padre adottivo delle due protagoniste Vi e Powder/Jinx, diventato una creatura mostruosa a seguito degli esperimenti.
Arcane 2,League of Legends,Arcane è tratta. Secondo una teoria molto accreditata dei fan, si tratterebbe di Warwick, o meglio di Vander, padre adottivo delle due protagoniste Vi e Powder/Jinx, diventato una creatura mostruosa a seguito degli esperimenti.
Un’illustrazione di Warwick tratta da League of Legends
Dovremo aspettare ancora un po’ per sapere se questa teoria sia vera e l’effetto che avrà sul mondo di Arcane. Riot Games, finora, ha solo confermato il ritorno nel cast di doppiatori originali di Hailee Steinfeld e Ella Purnell, rispettivamente nei ruoli di Vi e Jinx, e di Katie Leung nei panni di Caitlyn Kiramman.
Al comicon la conferma del ritorno di Miles Morales. Diffuse le prime foto ufficiali
Tratto dall'omonimo romanzo del regista tedesco, il film racconterà la vera storia di Hiroo Onoda
Lee Unkrich e Adrian Molina torneranno alla regia. Il film uscirà nel 2029
Il tribunale di Los Angeles chiude la vicenda giudiziaria avviata nel 2020 dallo scrittore Buck Woodall