‘After the hunt’, iniziate le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Julia Roberts, Andrew Garfield, Chloe Sevigny, Ayo Edebiri: il cast dell'atteso film si scatena sui social annunciando l'inizio del set


È stata la star di Hollywood Julia Roberts ad annunciare tramite una foto sui social l’inizio delle riprese del nuovo film di Luca GuadagninoAfter the Hunt. Nello scatto sono schierati tutti i grandi volti coinvolti dal regista per la sua nuova opera, dall’attrice di Pretty Woman Andrew GarfieldAyo Edebiri, giovane interprete ascesa a fama internazionale grazie alla serie The Bear. “Pronti a partire!”, così recita la didascalia del post ricondiviso coi fan Sottobraccio, la sceneggiatura del film.

Edebiri invece ha condiviso anche uno screenshot da una chat con Guadagnino, dove il regista la invitava a pubblicare la foto. “Come post, non come Story!!”. L’attrice ha così pubblicato l’immagine con una simpatica didascalia che dice “After the Hunt #nonunastoria”.

Il film sarà “una dedica al cinema bergmaniano di Woody Allen”, ha già anticipato il regista che ha da poco finito di lavorare a Queer. Anche l’attrice Chloe Sevigny ha raccontato sui social di essere tornata sul set per Guadagnino, “#backtowork”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

autore
08 Luglio 2024

Produzione

Produzione

Federico Cesari sarà Giovanni Pascoli

Giuseppe Piccioni dirige il film sulla vita del poeta. Nel cast anche Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Liliana Bottone

Produzione

‘Sulle orme di Marco Polo – Pippo non lo sa’, primi ciak in Veneto

La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana

Ariel Lavi
Produzione

‘The holocaust day’ in lavorazione per Ariel Lavi

Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto

Produzione

‘Peaky Blinders’, primo ciak per il premio Oscar Cillian Murphy

Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth


Ultimi aggiornamenti