Adam Driver in trattative per il ruolo di Reed in ‘Fantastic Four’

L'attore sarebbe in fase finale di trattative per interpretare il capo del quartetto, alias Mister Fantastic


C’è un nuovo rumor riguardo la partecipazione di Adam Driver in Fantastic Four, il primo film dei Marvel Studios dedicato al celebre quartetto. Secondo una fonte affidabile per questi scoop, Daniel Richtman, l’attore sarebbe in fase finale di trattative per interpretare il personaggio di Reed Richards nel film.

Le voci riguardo il coinvolgimento di Driver circolano da mesi e sembra che Kevin Feige abbia in mente l’attore per questo ruolo, dato che oltre ad essere talentuoso, è anche una star che continua ad attirare l’interesse del pubblico.

John Krasinski ha già interpretato Richards in Doctor Strange nel multiverso della follia, ma si trattava di una variante dimensionale e la Casa delle Idee sta cercando un nuovo attore per il MCU principale.

È probabile che la ricerca sia in corso anche per gli altri membri del quartetto, Susan Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, magari con l’obiettivo di presentarli al Comic-Con.

Il film, diretto inizialmente da Jon Watts, sarà invece diretto da Matt Shakman, lo stesso di WandaVision. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Kaplan e Ian Springer, con una nuova stesura curata da Josh Friedman, noto soprattutto per la sua esperienza in film come La guerra dei mondi, Black Dahlia e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

autore
20 Aprile 2023

Rumor

Rumor

‘Il Diavolo veste Prada’, a Disney si pensa a un sequel

Secondo Deadline, Disney sarebbe nelle prime fasi di sviluppo del sequel del film cult con Meryl Streep e Anne Hathaway

Rumor

Taylor Swift pronta al debutto alla regia

Il film, di cui la cantante sarebbe anche sceneggiatrice, dovrebbe iniziare la produzione alla fine del suo tour musicale. Nel frattempo, il 15 marzo il film-concerto Taylor Swift: The Eras Tour uscirà su Disney+

Lady Gaga e Paola Cortellesi
Rumor

Lady Gaga interessata a un remake USA di ‘C’è ancora domani’

Forte interesse da parte di Lady Gaga nell'acquisire i diritti dell'ultimo lavoro cinematografico di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, con l'intenzione di produrne una versione hollywoodiana in cui lei stessa interpreterebbe il ruolo principale

Kate Herron
Rumor

Kate Herron dirigerà un episodio di ‘The Last of Us’ 2?

La fase di produzione di The Last of Us 2 dovrebbe prendere il via il 12 febbraio, e il processo di selezione del cast è attualmente in corso. La regista britannica è in lizza per dirigere (almeno) un episodio


Ultimi aggiornamenti