Film e serie da vedere il 27 ottobre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti di Pain Hustlers, la commedia romantica Colazione da Tiffany, Mel Gibson è Blood Father, il crime thriller The Departed, l’horror La casa-Il risveglio del male, e nel weekend la serie Tore e The Lincoln Lawyer. Ecco i film e le serie da vedere in tv.

Pain Hustlers-Il business del dolore

Dopo aver perso il lavoro, un’operaia e madre single accetta un lavoro in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali. Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti di Pain Hustlers-Il business del dolore, drama tagliente targato Netflix che riflette su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità, diretto da David Yates.

Colazione da Tiffany

Twentyseven (canale 27) alle 21.10 propone la commedia romantica con Audrey Hepburn e George Peppard, Colazione da Tiffany. In un condominio di Manhattan si incontrano lo squattrinato scrittore Paul e l’affascinante Holly, che è alla continua ricerca di un uomo facoltoso da sposare.

The Departed-Il bene e il male

Martin Scorsese dirige Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson nel crime thriller The Departed-Il bene e il male, quattro Oscar nel 2007, e in programma su Iris (canale 22) alle 21. Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Così recluta il giovane agente Billy Costigan, che viene mandato in incognito nella banda.

Blood Father

John Link, uomo dal passato turbolento, cerca di proteggere la figlia dal fidanzato violento, mentalmente instabile e membro di un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti. Mel Gibson è Blood Father, action thriller diretto da Jean-François Richet, presentato tra le proiezioni di mezzanotte al Festival di Cannes nel 2016. In onda su Rai4 (canale 21) alle 21.21.

La casa-Il risveglio del male

Su Infinity+ c’è lo splatter La Casa-Il risveglio del male, il nuovo horror di Lee Cronin con Lily Sullivan e Alyssa Sutherland. Due sorelle devono lottare per la loro sopravvivenza e lottare contro i demoni in carne e ossa, che fanno parte della loro famiglia.

I consigli per il weekend

Su Netflix arriva la serie Tore, dramedy svedese che racconta la fuga dal dolore di un 26enne, quando la persona più importante della sua vita muore investita da un camion della spazzatura. Domenica 29 ottobre su Cielo (canale 26) alle 21.15 c’è The Lincoln Lawyer, legal thriller con Matthew McConaughey e Marisa Tomei su un avvocato che difende spacciatori e donne di malaffare e viene chiamato a occuparsi di un rampollo accusato di omicidio.

27 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti