Film e serie da vedere il 27 ottobre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti di Pain Hustlers, la commedia romantica Colazione da Tiffany, Mel Gibson è Blood Father, il crime thriller The Departed, l’horror La casa-Il risveglio del male, e nel weekend la serie Tore e The Lincoln Lawyer. Ecco i film e le serie da vedere in tv.

Pain Hustlers-Il business del dolore

Dopo aver perso il lavoro, un’operaia e madre single accetta un lavoro in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali. Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti di Pain Hustlers-Il business del dolore, drama tagliente targato Netflix che riflette su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità, diretto da David Yates.

Colazione da Tiffany

Twentyseven (canale 27) alle 21.10 propone la commedia romantica con Audrey Hepburn e George Peppard, Colazione da Tiffany. In un condominio di Manhattan si incontrano lo squattrinato scrittore Paul e l’affascinante Holly, che è alla continua ricerca di un uomo facoltoso da sposare.

The Departed-Il bene e il male

Martin Scorsese dirige Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson nel crime thriller The Departed-Il bene e il male, quattro Oscar nel 2007, e in programma su Iris (canale 22) alle 21. Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Così recluta il giovane agente Billy Costigan, che viene mandato in incognito nella banda.

Blood Father

John Link, uomo dal passato turbolento, cerca di proteggere la figlia dal fidanzato violento, mentalmente instabile e membro di un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti. Mel Gibson è Blood Father, action thriller diretto da Jean-François Richet, presentato tra le proiezioni di mezzanotte al Festival di Cannes nel 2016. In onda su Rai4 (canale 21) alle 21.21.

La casa-Il risveglio del male

Su Infinity+ c’è lo splatter La Casa-Il risveglio del male, il nuovo horror di Lee Cronin con Lily Sullivan e Alyssa Sutherland. Due sorelle devono lottare per la loro sopravvivenza e lottare contro i demoni in carne e ossa, che fanno parte della loro famiglia.

I consigli per il weekend

Su Netflix arriva la serie Tore, dramedy svedese che racconta la fuga dal dolore di un 26enne, quando la persona più importante della sua vita muore investita da un camion della spazzatura. Domenica 29 ottobre su Cielo (canale 26) alle 21.15 c’è The Lincoln Lawyer, legal thriller con Matthew McConaughey e Marisa Tomei su un avvocato che difende spacciatori e donne di malaffare e viene chiamato a occuparsi di un rampollo accusato di omicidio.

Giulia Bianconi
27 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti