Toei Animation ha dato il via ufficiale alle celebrazioni per i 25 anni dell’anime One Piece e del suo amato protagonista Monkey D. Luffy, amato in versione cartacea, animata e anche in live action, grazie alla recente serie targata Netflix. Dalla mattina del 5 maggio, a Milano in Piazza Gae Aulenti – e in contemporanea a Berlino, (Germania), Londra (Inghilterra), Madrid (Spagna) e Parigi (Francia) – si è tenuto lo svelamento dei cinque gonfiabili giganti che omaggiano questo importante anniversario per l’anime di One Piece e con essa possono avere inizio i fantastici festeggiamenti per il compleanno del pirata più famoso di sempre, pronto a fare festa in grande stile con i suoi numerosi fan.
Oltre a poter vedere da vicino e fotografare in ogni città i giganteschi e colorati gonfiabili, i numerosissimi fan e i curiosi accorsi nelle varie location hanno potuto scoprire e sperimentare per primi le numerose sorprese esclusive realizzate in ogni città: un pop-up store a Milano, un’esperienza video immersiva a Londra, una location altamente simbolica a Parigi e tante chicche da trovare a Berlino e Madrid.
A Milano, enorme successo e incredibile affluenza di pubblico per l’originale ed esclusivo pop-up shop ispirato alla filosofia dei Mugiwara Store del Giappone con una tematizzazione realizzata ad hoc per l’Italia che ha sede in Corso Como (angolo Via Carlo De Cristoforis 1 – Via Capelli) e che resterà aperto fino al 19 maggio, in uno spazio di oltre 300 mq suddiviso in aree tematiche per un percorso di esperienze coinvolgenti.
Anche Netflix ha celebrato il compleanno di One Piece con un video che vede protagonista Iñaki Godoy, interprete di Monkey D. Luffy nella serie tv di cui è in lavorazione la seconda stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Il 13 novembre 2024 ricorrono i 50 anni dalla scomparsa del grande attore e regista. Il nostro omaggio a un monumento del cinema italiano
Il mostro più famoso della storia del cinema compie 70 anni
Usciva il 29 ottobre 1964 uno dei più amati e, al tempo stesso, incompresi capolavori di Michelangelo Antonioni
Terminator, il cult di fantascienza che lanciò la carriera di James Cameron, uscì nelle sale il 26 ottobre 1984