Zerocalcare, a Roma la proiezione evento dei primi episodi della serie: “Accollatevi”

Questo mondo non mi renderà cattivo, dal 9 giugno su Netflix, si svela in anteprima in tre serate evento alla Città dell'Altra Economia a Roma. Una proiezione speciale dei primi due episodi


La nuova serie di ZeroCalcare, Questo mondo non mi renderà cattivo, sarà presentata in anteprima l’8 giugno dalle ore 20.30 alla Città dell’Altra Economia a Roma. Una proiezione speciale dei primi due episodi, ripetuta anche il 9 e 10 giugno dalle 13:00 all’1:00 con ingresso libero. La serie debutterà sulla piattaforma Netflix il prossimo 9 giugno.

“Mai come stavolta: accollattevi“, recita il post twitter con cui Netflix Italia annuncia l’evento romano, così composto: “8 giugno dalle 20:30 con la proiezione esclusiva dei primi due episodi, 9-10 giugno dalle 13:00 all’1:00 con sfide e accolli da schivare”

Questo mondo non mi renderà cattivo riporta in scena i personaggi già introdotti da ZeroCalcare in Strappare lungo i bordi, esordio seriale di grande successo per il fumettista romano. Torna così Valerio Mastandrea al doppiaggio dell’immancabile Armadillo, richiamato per un’avventura che ha il titolo di un mantra.

autore
A.C.
,
30 Maggio 2023

Eventi

Eventi

‘Grosse’, il corpo di quattro donne bodybuilder in un’installazione

Realizzata come saggio di diploma dagli studenti e dalle studentesse della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, l'esperienza offre contenuti multischermo interattivi, sculture digitali e un documentario immersivo 360°

Eventi

Harvey Keitel e Bo Derek a ‘Filming Italy: il Cinema incontra l’Arte’

Il 25 e 26 giugno, organizzato da Associazione Agnus Dei di Tiziana Rocca in collaborazione con la Direzione Musei Statali della Città di Roma. Tra gli ospiti anche Maria Grazia Cucinotta, Ioan Gruffudd, Carla Gugino e Dolph Lundgren

Eventi

‘Cinema & Imprese’ a Capo D’Orlando, Gabriella Carlucci tra gli interventi

L'evento in programma il 28 giugno sarà una tavola di professionisti del cinema con tema principale “una nuova legge per il cinema"

Eventi

‘Aspettando il Tour’, il ciclismo nei grandi classici del cinema

Dal 25 al 29 giugno 2024 a Firenze, in Piazza Ognissanti e in Piazzale degli Uffizi, l'evento di France Odeon per festeggiare la partenza del Tour de France.


Ultimi aggiornamenti