“Non faccio mai sequel, si solito. Ma le cose si sono complicate nel Multiverso”. In crisi sul grande schermo, la Marvel punta tutto sul piccolo. Dopo la seconda stagione di Loki, ora arriva anche quella di What If…?, l’apprezzata serie antologica animata che arriverà su Disney+ in pieno periodo natalizio: il 22 dicembre. Il trailer appena rilasciato anticipa alcuni dei personaggi che faranno parte di questa nuova stagione: Black Panther, Ant-Man, Iron Man e tanti altri. Gli episodi sono diretti da Bryan Andrews e sceneggiati da AC Bradley, entrambi sono accreditati anche come produttori esecutivi.
Rivelato anche il poster ufficiale della serie, caratterizzato da uno stile smaccatamente natalizio. A prescindere dal periodo in cui esce, però, c’è molta curiosità per le nuove storie alternative raccontate da Uatu l’Osservatore, per un prodotto tra i più originali e interessanti del MCU.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio