‘Tolo Tolo’ di Checco Zalone in sala il giorno di Natale

"Zalone ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista - dice il produttore Pietro Valsecchi - La troupe resterà a girare in Africa fino ad aprile"


Primo ciak da regista per Checco Zalone per il suo Tolo Tolo, il nuovo film che l’attore sta girando in Africa e la cui uscita è stata annunciata per il 25 dicembre 2019, a tre anni da Quo vado? che aveva incassato la cifra record di 70 milioni. Nel complesso i quattro film con l’attore hanno rastrellato al box office 200 milioni.

“E’ il film della piena maturità artistica – ha rivelato all’Ansa il produttore Pietro Valsecchi – Zalone ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista”. La troupe resterà a girare in Africa fino ad aprile, rivelano dalla produzione. “È un film complicato da girare in queste terre bellissime e difficilissime con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse. Un film che come Checco ci ha dimostrato in questi anni – conclude il produttore – sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo”. 

ssr
18 Febbraio 2019

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti