Dopo aver annunciato le date delle proiezioni anteprima che si terranno al Sitges Film Festival, che sono già esaurite, e al Trieste Science+Fiction Festival, il film horror sovrannaturale intitolato The Well, diretto da Federico Zampaglione, si prepara a fare il suo debutto negli Stati Uniti.
Il film verrà presentato il 12 ottobre allo Screamfest Horror Film Festival, grande evento cinematografico dedicato all’horror negli Stati Uniti.
Dark, avvolto nel mistero e ricco di scene gore, il film ha Lauren LaVera (noto per il suo ruolo in Terrifier 2) nel ruolo di Lisa Gray, una giovane restauratrice che si reca in un piccolo villaggio italiano per ripristinare un antico dipinto medievale. Tuttavia, ignora il pericolo imminente legato a una maledizione collegata a una creatura mostruosa nata e alimentata dalla più intensa sofferenza.
La proiezione si svolge presso il prestigioso Grauman’s Mann Chinese 6 di Hollywood.
Tra i titoli selezionati Gloria! e Romeo è Giulietta. La manifestazione si tiene dal 23 al 26 aprile
Il 9 aprile Andrea Segre presenta l'anteprima del suo ultimo film, in apertura del festival portoghese co-organizzato da Cinecittà
In programma dal 25 al 31 maggio la quindicesima edizione della kermesse palermitana
Annunciate le Masterclass del prossimo Riviera International Film Festival, oltre al regista italiano e all'attore statunitense, troviamo il compositore Lele Marchitelli e l'attore Rufus Sewell, presidente di giuria