‘The Marvels’: trailer, trama e data d’uscita del film con Brie Larson

La Marvel ha pubblicato il primo teaser trailer di The Marvels, in uscita il 10 novembre


La Marvel ha pubblicato il primo teaser trailer di The Marvels, in uscita il 10 novembre. L’atteso film diretto da Nia DaCosta metterà insieme tre supereroine cruciali per i piani della Fase 5 del MCU: Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Con un cast composto da Brie Larson, Iman Vellani, Teyonah Parris e il solito Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, The Marvels ha il compito di dare una scossa all’universo cinematografico di cui porta il nome, insieme a Guardiani della Galassia Vol. 3, in sala dal 3 maggio.

 

LA TRAMA DI THE MARVELS

The Marvels, continua direttamente quanto visto su Disney+ nella serie Ms. Marvel, dove la Captain Marvel di Brie Larson si scambiava di posto con la disorientatissima Ms. Marvel di Iman Vellani. Nel nuovo trailer scopriamo chei i poteri di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau (Teyonah Parris) sono intrecciati, e ogni volta che una di loro li attiva, si scambia di posto con l’altra. Ciò che ne deriva, come già si può capire da queste prime immagini, è una situazione alquanto caotica che le tre supereroine potranno risolvere solo grazie all’aiuto di Nick Fury.

C.DA
11 Aprile 2023

Marvel

Marvel

Disney, licenziati 15 dipendenti dei Marvel Studios

Gli ennesimi tagli al personale sarebbero dovuti alla riduzione della lista dei titoli cinematografici Marvel in uscita

Deadpool 3
Marvel

Matthew Vaughn: “Deadpool 3 sarà una svolta”

Il regista che diresse X-Men: L'inizio reputa il film di prossima uscita una potenziale rivoluzione per il mondo Marvel e i cinecomic

Marvel

Renaissance Award, i fratelli Russo premiano D’Esposito

I produttori e registi italoamericani hanno onorato il co-presidente dei Marvel Studios, originario a Torre del Greco in provincia di Napoli.

Marvel

Steven Yeun si scusa per avere lasciato ‘Thunderbolts’

"Voglio fare un film Marvel" ha dichiarato l'attore commentando la notizia della sua rinuncia al film del MCU


Ultimi aggiornamenti