Matthew Vaughn: “Deadpool 3 sarà una svolta”

Il regista che diresse 'X-Men: L'inizio' reputa il film di prossima uscita una potenziale rivoluzione per il mondo Marvel e i cinecomic

Matthew Vaughn: “Deadpool 3 sarà una svolta”

Sono passati undici anni dal debutto di X-Men: L’inizio, ma Matthew Vaughn mantiene un forte legame con il mondo dei mutanti Marvel, e anche se ora Argylle, in uscita nelle sale in questi giorni, resta la sua priorità, il regista britannico continua a seguire da vicino i cinecomics, specialmente quando coinvolgono gli amatissimi X-Men.

Durante una recente apparizione nel podcast di BroBible, Vaughn si è espresso con ottimismo riguardo a Deadpool 3, sostenendo che il film porterà una ventata di freschezza all’interno del Marvel Cinematic Universe:

“Le informazioni limitate che ho su Deadpool vs. Wolverine, o Wolverine vs. Deadpool – sono sicuro che la discussione tra Ryan e Hugh è in corso mentre stiamo parlando – sono eccezionali. Sarà una svolta… l’universo Marvel sta per ricevere una svolta che rivitalizzerà l’intero contesto… credo che Ryan Reynolds e Hugh Jackman stiano per dare nuova vita all’intero universo Marvel”.

Deadpool 3 non avrà probabilmente questo titolo definitivo, poiché la decisione potrebbe non essere stata ancora presa. Tuttavia, Vaughn auspica che il successo di questo cinecomic apra la strada a ulteriori avventure cinematografiche dei mutanti:

“Sono un grande appassionato degli X-Men; desidero solo che i film raggiungano la qualità che meritano”.

Il primo teaser potrebbe essere rilasciato durante il Super Bowl, mentre la data di uscita è stata fissata al 26 luglio nelle sale americane, rappresentando l’unico film del Marvel Cinematic Universe per il 2024.

Si prevede che la trama, inserita all’interno del contesto più ampio della Multiverse Saga, funga da conclusione per il precedente franchise degli X-Men della Fox.

Tuttavia, gli eventi avranno impatti significativi sul futuro dell’MCU.

autore
31 Gennaio 2024

Marvel

Marvel

‘Captain America: Brave New World’, Anthony Mackie nel trailer

Il nuovo film del MCU arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio 2025. Nel cast anche Harrison Ford e Giancarlo Esposito

Marvel

Disney, licenziati 15 dipendenti dei Marvel Studios

Gli ennesimi tagli al personale sarebbero dovuti alla riduzione della lista dei titoli cinematografici Marvel in uscita

Marvel

Renaissance Award, i fratelli Russo premiano D’Esposito

I produttori e registi italoamericani hanno onorato il co-presidente dei Marvel Studios, originario a Torre del Greco in provincia di Napoli.

Marvel

Steven Yeun si scusa per avere lasciato ‘Thunderbolts’

"Voglio fare un film Marvel" ha dichiarato l'attore commentando la notizia della sua rinuncia al film del MCU


Ultimi aggiornamenti