‘The Marvels’ non sfonda, Cortellesi irraggiungibile al box office

Il sabato cinematografico ha visto 'C’è ancora domani' incassare 1 milione e 400mila euro, quasi il triplo del cinecomic con protagonista Brie Larson che si ferma a 586mila euro


Continua l’inesorabile ascesa di C’è ancora domani di Paola Cortellesi. I dubbi relativi a un possibile sorpasso durante il weekend di The Marvels si sono sciolti come neve al sole davanti allo strapotere del film italiano nettamente più visto al cinema dalla fine della pandemia. Il sabato cinematografico ha visto C’è ancora domani incassare 1 milione e 400mila euro, quasi il triplo del cinecomic con protagonista Brie Larson che si ferma a 586mila euro. Il film italiano supera così quota 11 milioni e si appresta a diventare il film più remunerativo tra quelli che vedono Paola Cortellesi come protagonista: l’obiettivo da raggiungere sono i 12,1 milioni di Un boss in salotto, film di Luca Miniero del 2014.

The Marvels, dal canto suo conferma anche in Italia le difficoltà che Disney e Marvel temevano si sarebbero verificate. In numeri impietosi di questo primo weekend (1,3 milioni in Italia, 21milioni in USA al venerdì) parlano di fatto del peggior risultato di sempre per un film del MCU.

Il botteghino italiano continua con il terzo posto di Five Nights at Freddy’s (393mila euro), il quarto Trolls 3 (318mila euro) e il quinto di Comandante con 246mila euro.

autore
12 Novembre 2023

Box Office

Box Office

‘Mr. Morfina’ vince uno stanco Box Office USA

Il film con Jack Quaid incassa meno delle aspettative: 8,7 milioni al suo primo weekend nelle sale statunitensi

Box Office

‘Follemente’ guida il box office, al terzo posto ‘La città proibita’

Due italiani sul podio degli incassi di giovedì 13 marzo

Box Office

Grande successo per ‘C’è ancora domani’ in Cina dove è quarto nella Top Ten

Il film di Paola Cortellesi ha incassato 2,4 milioni di dollari con 378.648 spettatori in 59.215 proiezioni

Box Office

‘Follemente’ supera i 10 milioni, ‘Mickey 17’ debutta secondo

Continua il dominio del film di Paolo Genovese che non si fa spodestare dal grande ritorno di Bong Joon-ho. Anora conquista il podio grazie agli Oscar


Ultimi aggiornamenti