‘The Dispatcher’, la nuova serie thriller con Patrick Brammall

Apple TV+ annuncia l’adattamento dello scrittore Kris Mrksa, basato sull'omonimo libro di Ryan David Jahn, interpretato dal vincitore del Gotham Award


Un nuovo thriller in sei episodi, che vede protagonista il vincitore del Gotham Award Patrick Brammall (Colin from Accounts, Evil).

È la stessa Apple TV+ ad annunciare The Dispatcher, la serie ambientata in Australia adattata dallo scrittore e produttore esecutivo Kris Mrksa (Requiem, No Escape – Colpo di stato, White House Farm), dall’omonimo libro di Ryan David Jahn, vincitore del CWA John Creasey Dagger.

La vita del detective Ian Hunt è andata in pezzi dieci anni prima, quando sua figlia Maggie è scomparsa senza lasciare traccia. Ora lavora come centralinista della polizia e l’unica cosa che lo fa andare avanti è il suo implacabile rifiuto di accettare che lei possa essere sparita per sempre. Quando riceve una richiesta di soccorso da una ragazza che è certo essere Maggie, inizia a cercarla disperatamente con l’obiettivo di riunire la sua famiglia a qualunque costo.

La serie è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson e Hakan Kousetta della 60Forty Films, con i produttori esecutivi Kris Mrksa e Joanna Werner della Werner Film Productions.

The Dispatcher si aggiunge all’offerta di dramedy avvincenti su Apple TV+, tra cui Hijack, interpretato e prodotto esecutivamente dal vincitore del SAG e del Golden Globe Award Idris Elba, l’amato e pluripremiato Slow Horses, con protagonista il vincitore del premio Oscar Gary Oldman e Down Cemetery Road, interpretato tra gli altri dalla vincitrice del premio Oscar Emma Thompson e dalla vincitrice del Golden Globe Award Ruth Wilson. (gp)

 

autore
02 Luglio 2024

Serie

Serie

‘Your Friends & Neighbors’, Jon Hamm in versione Robin Hood

Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini

Serie

‘Murderbot’, Alexander Skarsgård nel trailer della serie

La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+

Serie

‘Adolescence’ verso la vetta delle serie più viste su Netflix

Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata

Serie

‘Peacemaker 2’, annunciata la data di uscita e un nuovo teaser con John Cena

Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip


Ultimi aggiornamenti