Un nuovo thriller in sei episodi, che vede protagonista il vincitore del Gotham Award Patrick Brammall (Colin from Accounts, Evil).
È la stessa Apple TV+ ad annunciare The Dispatcher, la serie ambientata in Australia adattata dallo scrittore e produttore esecutivo Kris Mrksa (Requiem, No Escape – Colpo di stato, White House Farm), dall’omonimo libro di Ryan David Jahn, vincitore del CWA John Creasey Dagger.
La vita del detective Ian Hunt è andata in pezzi dieci anni prima, quando sua figlia Maggie è scomparsa senza lasciare traccia. Ora lavora come centralinista della polizia e l’unica cosa che lo fa andare avanti è il suo implacabile rifiuto di accettare che lei possa essere sparita per sempre. Quando riceve una richiesta di soccorso da una ragazza che è certo essere Maggie, inizia a cercarla disperatamente con l’obiettivo di riunire la sua famiglia a qualunque costo.
La serie è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson e Hakan Kousetta della 60Forty Films, con i produttori esecutivi Kris Mrksa e Joanna Werner della Werner Film Productions.
The Dispatcher si aggiunge all’offerta di dramedy avvincenti su Apple TV+, tra cui Hijack, interpretato e prodotto esecutivamente dal vincitore del SAG e del Golden Globe Award Idris Elba, l’amato e pluripremiato Slow Horses, con protagonista il vincitore del premio Oscar Gary Oldman e Down Cemetery Road, interpretato tra gli altri dalla vincitrice del premio Oscar Emma Thompson e dalla vincitrice del Golden Globe Award Ruth Wilson. (gp)
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip