Un nuovo thriller in sei episodi, che vede protagonista il vincitore del Gotham Award Patrick Brammall (Colin from Accounts, Evil).
È la stessa Apple TV+ ad annunciare The Dispatcher, la serie ambientata in Australia adattata dallo scrittore e produttore esecutivo Kris Mrksa (Requiem, No Escape – Colpo di stato, White House Farm), dall’omonimo libro di Ryan David Jahn, vincitore del CWA John Creasey Dagger.
La vita del detective Ian Hunt è andata in pezzi dieci anni prima, quando sua figlia Maggie è scomparsa senza lasciare traccia. Ora lavora come centralinista della polizia e l’unica cosa che lo fa andare avanti è il suo implacabile rifiuto di accettare che lei possa essere sparita per sempre. Quando riceve una richiesta di soccorso da una ragazza che è certo essere Maggie, inizia a cercarla disperatamente con l’obiettivo di riunire la sua famiglia a qualunque costo.
La serie è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson e Hakan Kousetta della 60Forty Films, con i produttori esecutivi Kris Mrksa e Joanna Werner della Werner Film Productions.
The Dispatcher si aggiunge all’offerta di dramedy avvincenti su Apple TV+, tra cui Hijack, interpretato e prodotto esecutivamente dal vincitore del SAG e del Golden Globe Award Idris Elba, l’amato e pluripremiato Slow Horses, con protagonista il vincitore del premio Oscar Gary Oldman e Down Cemetery Road, interpretato tra gli altri dalla vincitrice del premio Oscar Emma Thompson e dalla vincitrice del Golden Globe Award Ruth Wilson. (gp)
Diretta e prodotta da David O. Russell, la serie drammatica è stata acquisita da Apple TV+
Annunciato il rinnovo della serie antologica dedicata al mondo dei videogiochi, miglior debutto di sempre sulla piattaforma streaming per una serie animata
La serie interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson è stata rinnovata da Apple TV+ per altre due stagioni prima ancora della fine della seconda
La docu-serie naturalistica I segreti degli animali permette al pubblico di guardare in maniera ravvicinata il comportamento di esemplari tanto rari quanto straordinari, 77 specie in 24 Paesi; dal 18 dicembre su Apple TV+