“Alto tradimento. Tè del pomeriggio”. Netflix ha rivelato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Diplomat, acclamata serie thriller che sarà disponibile sulla piattaforma dal 31 ottobre 2024. L’attrice candidata agli Emmy e ai Golden Globe Keri Russell torna per l’occasione a interpretare la protagonista della serie l’ambasciatrice Usa a Londra Kathy Wyler.
“Mentre Kate insegue la verità, il suo unico vero alleato è il suo quasi ex marito Hal Wyler (Rufus Sewell), molto vivo e molto coinvolto. – recita la sinossi ufficiale – Deve affrontare un matrimonio difficile, una dinamica complessa con il Ministro degli Esteri britannico Austin Dennison (David Gyasi) e una visita minacciosa della Vicepresidente Grace Penn (Allison Janney)”.
La serie, creata da Debora Cahn, prenderà le mosse dal finale ad altissimo grado di suspense della prima stagione: “Kati capisce che l’attacco contro una nave da guerra britannica che l’ha portata nel Regno Unito non è opera di una potenza ostile, ma dello stesso primo ministro britannico Nicol Trowbridge (Rory Kinnear) – ha spiegato l’autrice – Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna non si spiano a vicenda, anzi, condividono le loro intelligence. Così, come si fa a indagare sul primo ministro? Di chi ti puoi fidare?”. (C.DA)
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip