Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della sesta e ultima stagione di The Crown, l’acclamata serie britannica che racconta il regno della regina Elisabetta II. Il video annuncia che la prima parte della stagione arriverà il 16 novembre, mentre la seconda parte uscirà il 14 dicembre.
Questa ultima stagione coprirà un arco temporale che va dal 1997 al 2005. La prima parte sarà composta da quattro episodi e racconterà della relazione tra la principessa Diana e Dodi Fayed, prima che il fatidico viaggio in macchina a Parigi porti delle conseguenze devastanti. Nella seconda parte, composta da sei episodi, il principe William cercherà di reintegrarsi nella vita di Eton in seguito alla morte di sua madre mentre la monarchia dovrà cavalcare l’onda dell’opinione pubblica avversa. E mentre si avvicina al suo Giubileo d’oro, la Regina rifletterà sul futuro della monarchia, pensando al matrimonio di Carlo e Camilla ed all’inizio di un nuovo percorso reale con William e Kate protagonisti.
Nel frattempo, sono stati pubblicati due poster, uno con protagonista Diana e uno dedicato all’iconica figura della compianta regina.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip