Dopo l’annuncio di Ballerina, spin-off cinematografico della saga di John Wick, arrivano notizie anche su una serie prequel, divisa in tre serate evento, con episodi che avranno una durata di 90 minuti ciascuno, quindi della stessa durata di un lungometraggio.
La trama si incentra sui primi anni di attività di Winston Scott, interpretato da Colin Woodell, il quale diventa il gestore dell’hotel omonimo che fornisce una copertura sicura per i killer professionisti.
Ian McShane, che ha già interpretato questo personaggio nei film di John Wick, incluso l’ultimo John Wick 4 appena uscito, sarà il volto del personaggio.
Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile su Peacock, mentre in Italia sarà trasmessa su Prime Video.
Anche se non è stata ancora comunicata la data di uscita, sembra probabile che verrà distribuita in contemporanea con gli Stati Uniti.
Il cast è composto da Colin Woodell (Winston Scott giovane), Hubert Point-Du Jour (Miles), Jessica Allain (Lou), Mishel Prada (KD), Nhung Kate (Yen), Ben Robson (Frankie), Ray McKinnon (Jenkins), Katie McGrath (Il Giudice), Adam Shapiro (Lemmy), Mark Musashi (Hansel), Marina Mazepa (Gretel), Peter Greene (Zio Charlie), Ayomide Adegun (Charon), Jeremy Bobb (Mayhew), ma l’autentica star sarà Mel Gibson (nei panni di Cormac).
Il primo e l’ultimo episodio saranno diretti da Albert Hughes (Codice: Genesi). Gli stessi autori della saga cinematografica, Chad Stahelski, Derek Kolstad e David Leitch, saranno i produttori esecutivi e forse anche Keanu Reeves, che non comparirà come attore.
Ian McShane, interprete di Winston Scott nei film, potrebbe fare da narratore.
Diretta e prodotta da David O. Russell, la serie drammatica è stata acquisita da Apple TV+
Annunciato il rinnovo della serie antologica dedicata al mondo dei videogiochi, miglior debutto di sempre sulla piattaforma streaming per una serie animata
La serie interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson è stata rinnovata da Apple TV+ per altre due stagioni prima ancora della fine della seconda
La docu-serie naturalistica I segreti degli animali permette al pubblico di guardare in maniera ravvicinata il comportamento di esemplari tanto rari quanto straordinari, 77 specie in 24 Paesi; dal 18 dicembre su Apple TV+