Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, propone dal 14 marzo in anteprima esclusiva la serie israeliana The Attaché. Nuovi episodi andranno in onda ogni domenica.
In dieci episodi, The Attaché racconta la storia di Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo incarico della moglie Annabelle come addetto dell’ambasciata israeliana a Parigi. Essere un immigrato anonimo in una terra straniera assume presto un nuovo significato poiché Avshalom arriva lo stesso giorno del più grande attacco terroristico della storia francese. Il loro sogno di un anno romantico all’estero si trasforma rapidamente in un incubo: una crisi coniugale nell’eterna capitale del romanticismo, una crisi da immigrazione e una crisi di mascolinità e paternità.
La serie è diretta e scritta da Eli Ben David anche attore al fianco di Héloïse Godet, Ilay Lax, Patrick Braoudé e Florence Block. E’ prodotta da Abot Hameiri (una compagnia di Fremantle) e coprodotto da HOT Israel. Fremantle detiene i diritti di distribuzione internazionale.
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip
La serie prodotta e ideata dai The Jackal tornerà su Prime Video il 13 giugno dopo l'anteprima al 25° Comicon Napoli