Le atmosfere estive della Costa Adriatica – grazie al sostegno di Emilia-Romagna Film Commission – anche per la seconda stagione di una serie che ha debuttato di recente – 29 aprile, ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, ma il cui successo ha permesso una conferma ufficiale del prosieguo della produzione originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios -, sulla piattaforma Netflix.
Il cast principale, uno dei punti di forza del racconto, confermato con i ruoli di Summer (Coco Rebecca Edogamhe, che ha esordito proprio in Summertime), Ale (Ludovico Tersigni, già in SKAM Italia), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe), mentre per le parti adulte ancora Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.
La regia invece cambia firma e sarà curata da Francesco Lagi, co-regista e co-autore della prima stagione, e Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip