L’annuncio con un tweet di Netflix: “NON È UN’ESERCITAZIONE. RIPETIAMO: NON È UN’ESERCITAZIONE. È iniziata la lavorazione di Strappare lungo i bordi, la serie originale italiana di animazione scritta e diretta da Zerocalcare, in arrivo prossimamente. E sì, stiamo già iperventilando”.
Il fumettista Zerocalcare, dunque, realizzerà una serie animata per la piattaforma, che ha pubblicato un breve video in cui si vedono il personaggio di Zerocalcare e quello dell’Armadillo, e ha detto che nella serie ci saranno anche tutti gli altri personaggi resi popolari nei suoi fumetti (Secco, Sarah e l’Amico Cinghiale). Al momento la serie è in lavorazione e si hanno queste pochissime informazioni: si sa che Zerocalcare doppierà se stesso e che l’Armadillo sarà doppiato dall’attore Valerio Mastandrea.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio