Sky: canale pop-up al femminile

Sky Atlantic Confidential: canale pop-up al femminile, 8-28 maggio, con "Vanity Fair"


Sex and The City, The L word, Girls, Big Little Lies, Sharp objects, The affair, Caterina la grande, Veep: l’universo femminile protagonista, nella Storia della serialità degli ultimi vent’anni, così da dedicargli un intero canale, il 111 (visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento), quello che Sky accenderà, pop-up, dunque temporaneo, dall’8 maggio, per 20 giorni: dal lunedì al venerdì corredato anche con le interviste quotidiane a cura di “Vanity Fair”, rivolte ad alcuni dei volti più prestigiosi dello spettacolo e della cultura, a commento dei contenuti della programmazione. Sky Atlantic Confidential, il nome del canale, disponibile anche on demand, su Sky e NOW TV.    

Nicole Kidman, Meryl Streep, Sarah Jessica Parker, Sharon Stone, Laura Dern, Helen Mirren, Amy Adams, Kate Winslet, Lena Dunham, Zendaya – donne fiere, arrabbiate, fragili, orgogliose, combattive, imperfette, per grandi storie – 20 titoli – che hanno segnato uno spartiacque nella rappresentazione femminile nell’audiovisivo.  

L’8 maggio si parte con la serie femminile per definizione, Sex and The City: sette Emmy e otto Golden Globe per un simbolo di intere generazioni, che racconta le storie d’amore e sesso di un quartetto di amiche newyorkesi. Non solo le fantastiche quattro della Grande Mela, ma anche The L Word, la serie con Jennifer Beals che celebra l’amicizia, l’amore e l’orgoglio LGBTQ+ sotto il sole della West Coast statunitense; e Girls, cult HBO, firmato e interpretato da Lena Dunham.

Per la storie più recenti, ma non meno già radicate nell’iconografia collettiva, Big Little Lies, The Affair, Veep, Euphoria, Sharp Objects, Mildred Pierce, e tanti altri titoli che hanno appassionato ed ispirato intere generazioni, non solo al femminile. 

autore
05 Maggio 2020

Serie

Serie

‘Tú También lo Harías – Tacito accordo’, in arrivo un nuovo thriller su Apple TV

Svelate le prime immagini del giallo in otto episodi che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 30 ottobre

play
Serie

‘Sono Lillo 2’. Tra stand up comedy e popolarità

Le più dimensioni di 'Sono Lillo', da quella familiare a quella pubblica e popolare passando per il ruolo contemporaneo della stand up

play
Serie

‘Sono Lillo 2’. Un multiverso accessibile a tutti

La seconda stagione di 'Sono Lillo' , prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, è disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 19 settembre


Ultimi aggiornamenti