Sia debutta alla regia con due candidature ai Golden Globe

Sia debutta alla regia con due candidature ai Golden Globe


Kate Hudson, Leslie Odom Jr. e Maddie Ziegler protagonisti di MUSIC, opera prima da sceneggiatrice e regista di Sia, artista mondiale della musica, nominata nove volte ai Grammy Award, due ai BRIT Awards e due ai Golden Globe; è stata più volte definita regina del pop e una delle più importanti iconiche popstar del nuovo millennio, grazie a un ricercato songwriting e ad incredibili performance live.

MUSIC conta già su 2 nomination ai Golden Globe – Miglior Film Commedia Musicale e Miglior Attrice Protagonista, per un’opera che è una celebrativa dichiarazione artistica: Sia ha reinventato in modo audace e avvincente il genere cinematografico musical. La storia ha inizio quando Zu (Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto.

MUSIC fonde un sentito racconto sulla forza dell’amore con sequenze musicali dai toni fluo e immaginifici, tipici di Sia, che offrono al pubblico un vivace scorcio della vita interiore dei personaggi.

Il film è disponibile dal 22 al 28 febbraio solo su MusicilFilm.it, distribuito da BIM, con prevendite aperte dal 10 del mese in corso.

L’album Music – songs from and inspired by the motion picture è in uscita venerdì 12 febbraio su etichetta Monkey Puzzle/Atlantic Records.

autore
04 Febbraio 2021

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti