A un mese dal suo rilascio, Marvel Entertainment ha diffuso un nuovo trailer allungato di Secret Invasion, serie televisiva che prende ispirazione dall’omonimo crossover di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.
Sembra però che del fumetto, come spesso avviene, la serie abbia conservato soltanto il titolo e l’idea principale.
Per il resto, lo spettacolo si sviluppa in una direzione molto diversa, in linea con l’attuale stato dell’Universo Cinematografico Marvel.
Dopo un periodo di autoesilio, Nick Fury (Samuel L. Jackson) fa ritorno sulla Terra e si trova a dover affrontare un’invasione del pianeta da parte di alcuni estremisti Skrull, stufi di attendere che l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. trovi loro una nuova dimora, come aveva promesso in Captain Marvel.
G’iah (Emilia Clarke) gli dice: “Questo mondo è in preda alle fiamme, e penso che tu sia stato tu a dar fuoco a tutto”. Come sappiamo, il capo dei mutaforma “radicalizzati” è Gravik (Kingsley Ben-Adir).Secret Invasion debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+.
Il regista Sydney Sibilia si è speso in dettagli in un'intervista a 'Fanpage'. Il lavoro è in fase avanzata di scrittura e dovrebbe uscire l'anno prossimo, più o meno in questo periodo
Al Lucca Comics & Games 2024 alcune anticipazioni della seconda stagione della serie Netflix dei record. Presenti per l'occasione il creatore Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun
La prima stagione della serie spy thriller diretta da Alex Gabassi uscirà su Netflix il primo dicembre
Online il trailer dedicato ai prodotti televisivi del Marvel Cinematic Universe che vedremo nel prossimo anno