‘Screamboat’: il trailer dell’horror di Topolino

Il dolce topolino della prima versione creata da Walt Disney diventa un folle omicida nel film horror diretto da Steven LaMorte. Online il trailer ufficiale


Da tempo si chiacchiera dell’horror Screamboat ispirato al personaggio di Topolino Steamboat: la prima versione realizzata da Walt Disney dell’iconico Mickey Mouse ora diventa realtà, con il primo trailer ufficiale.

“Steamboat Willie ha portato gioia a intere generazioni, ma sotto quell’aspetto allegro si nasconde il potenziale per un terrore puro e squilibrato”, ha dichiarato il regista Steven LaMorte, annunciando il film lo scorso gennaio. “È un progetto che ho sognato e non vedo l’ora di scatenare questa versione distorta di questo amato personaggio nel mondo”.

Nel film la versione distorta di Steamboat Willie è interpretata da David Howard Thornton, nei panni di un topo dispettoso che insegue un gruppo di newyorkesi durante un viaggio in traghetto a tarda notte, scatenando il caos omicida durante quella che doveva essere una rilassante gita in barca. L’eterogeneo equipaggio di viaggiatori del vaporetto riuscirà a trovare un modo per fermare una creatura assassina che ha sviluppato un debole per i turisti?

L’uscita nei cinema è prevista per il 2025 e il team di produzione è lo stesso della saga di Terrifier e di The Mean One.

Nel cast saranno presenti anche: Allison Pittel (Stream), Amy Schumacher (The Mean One), Jesse Posey (Teen Wolf), Jesse Kove (Cobra Kai), Rumi C Jean-Louis (Hightown), Jarlath Conroy (Day of the Dead) e Charles Edwin Powell (L’esorcista 3).  (G.C)

autore
02 Settembre 2024

Horror

Horror

‘Pinocchio: Unstrong’, Peter Stromare sarà Geppetto per una storia “vietata ai minori”

Le ultime rivelazioni da Variety. Anche la creatura di Carlo Collodi si unirà all'universo cinematografico avviato con Winnie The Pooh: Sangue e Miele.

La casa
Horror

Sébastien Vaniček dirigerà uno spin-off de ‘La Casa’

Il primo lavoro del regista, l'horror intitolato Vermines, ha debuttato nientemeno che a Venezia nella sezione Settimana della Critica

Horror

‘Le regole del male’, Andrea Niada miglior incasso horror per un esordiente italiano

Il film con Rocco Fasano uscito nelle sale il 30 novembre ha registrato 55mila spettatori, incassando oltre 430.000 euro,.

Horror

‘Saw XI’, Lionsgate annuncia il nuovo capitolo della saga: “I giochi continuano”

Dopo il successo del prequel uscito nel 2023, la serie di film horror più longeva del genere è pronta a tornare con una nuova storia


Ultimi aggiornamenti