Martin Scorsese sbarca al LVIII Super Bowl con gli alieni, infatti per l’evento sportivo americano che catalizza il pubblico statunitense ha realizzato uno spot pubblicitario per Squarespace, dal titolo Hello Down There.
Il regista di Killers of the Flower Moon, dunque, grande protagonista di questo SB 2024, la cui nottata è fissata per domenica 11 febbraio: si metteranno a confronto le squadre dei San Francisco 49ers con i Kansas City Chiefs, all’Allegiant Stadium di Paradise – Nevada.
Lo spot diretto da Scorsese racconta l’arrivo degli alieni sulla Terra e il loro indaffararsi per attirare l’attenzione dell’umanità, da Manhattan a Parigi: il regista stesso, per l’occasione, è anche ironico attore, con una comparsata che evoca il Potus a stelle e strisce. Il soggetto alieno suona curioso appaiato a Scorsese, poiché non proprio delle storie cinematografiche del regista, che però, per la sua “prima volta al Super Bowl” ha scelto qualcosa di inedito da proporre al pubblico.
Hello Down There ha in sé tracce Anni ’50, dal Diner Cactus perfettamente old style al disco volante UFO con tanto di alieni dal testone gigante, fino al classico cane che abbaia contro il cielo in direzione dell’oggetto volante, il tutto con un design classico rispetto al mondo alieno.
La ragione del provvedimento della magistratura iraniana nei confronti della pluripremiata cineasta e dell’attrice Baran Kosari: “si sono tolte l'hijab in pubblico”
Il regista di Saw e Insidious è in trattative con Universal Pictures per realizzare il remake del cult horror di Jack Arnold
Il 16 agosto spegnerà 70 candeline una leggenda vivente del cinema: il regista di film come Titanic e True Lies e che ha dato vita a saghe come quelle di Terminator e Avatar
Il celebre regista ha commentato sui social la notizia della sua malattia, ringraziando gli appassionati e confermando di non voler smettere di lavorare