‘Scatta l’amore’, Simone Ashley nel trailer della rom-com

Il film uscirà su Prime Video il 6 marzo 2025. Al fianco dell'attrice celebre per 'Bridgerton' c'è Hero Fiennes Tiffin


“Innamorarsi non è esattamente come se lo immaginava…” Prime Video ha diffuso il trailer italiano di Scatta l’amore (Picture This), commedia romantica con protagonisti Simone Ashley e Hero Fiennes Tiffin, disponibile sulla piattaforma dal 6 marzo.

L’attrice britannica originaria dello Sri Lanka Simone Ashley, celebre per i suoi ruoli in Sex Education e Bridgerton, interpreta Pia, fotografa in difficoltà che riceve una predizione: il vero amore la attende nei suoi prossimi cinque appuntamenti. Con il matrimonio della sorella che incombe e la famiglia che fa da organizzatrice di incontri, il suo ex (Hero Fiennes Tiffin) ricompare, gettando la sua vita sentimentale nel caos.

Ambientato a Londra, il film è prodotto da Ben Pugh ed Erica Steinberg e diretto da Prarthana Mohan. Nikita Lalwani ha scritto la sceneggiatura basata sul film australiano del 2024 Five Blind Dates, scritto da Shuang Hu e Nathan Ramos-Park. (C.DA)

autore
11 Febbraio 2025

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti