Riccardo Scamarcio smemorato nel trailer di ‘Quasi orfano’

Uscirà nelle sale il 6 ottobre Quasi orfano, la nuova commedia di Umberto Carteni distribuita da 01 Distribution. Scamarcio e Vittoria Puccini sono una ricca coppia di designer milanesi alle prese con


Uscirà nelle sale il 6 ottobre Quasi orfano, la nuova commedia di Umberto Carteni di cui 01 Distribution ha appena rilasciato il trailer ufficiale. Prodotto da Rodeo Drive con Rai Cinema, il film ha come protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, nei panni di Valentino e Costanza, marito e moglie che vivono a Milano e che hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design.

Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano e creando un grande trambusto negli ambienti altolocati frequentato dalla coppia di designer. Il classico conflitto Nord-Sud si fa ancora più complesso quando Valentino perde la memoria a causa di un incidente, dimenticando ogni aspetto della sua nuova vita milanese.

Completano il cast Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, con Nunzia Schiano e con la partecipazione di Bebo Storti.

 

autore
04 Agosto 2022

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti