‘Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice’, il trailer del film di Zack Snyder

La seconda parte dell'epica saga spaziale con Sofia Boutella uscirà su Netflix il 19 aprile


Dopo l’accoglienza a dir poco tiepida della prima parte, Netflix ha rivelato il trailer di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, film in arrivo sulla piattaforma il 19 aprile che continua l’epica saga ad ambientazione spaziale diretta dal regista Zack Snyder.

Kora – interpretata da Sofia Boutella – e i guerrieri sopravvissuti alla battaglia con cui si è conclusa la Parte Uno si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

autore
18 Marzo 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti