Premio delle arti a Pino Quartullo

L'attore riceverà il riconoscimento durante una serata di gala a Nettuno


Il “Premio alle Arti” è un evento dedicato alle Eccellenze Nazionali e Internazionali, (moda, fashion, arti, design, cinema, musica, giornalismo) che verranno premiati durante la manifestazione, ricca di ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo e del giornalismo, ha lo scopo di valorizzare il territorio di Nettuno, paesaggio suggestivo e unico con la sua storia (il Borgo di Nettuno, il Forte Sangallo).

Madrina dell’evento l’attrice Sissi Martina Palladini Farruggia.

Durante la serata verranno assegnati dei Premi alla Carriera all’attore Pino Quartullo, allo stilista Filippo Lafontana e alla giornalista Vittoriana Abate, inviata di Porta a Porta (Rai 1), per la musica a Massimo Di Cataldo.

Inoltre premi speciali tra cui Stefano Buttafuoco, Federica Pansadoro,il dirigente sportivo Marco Branca, Cesare Rascel, Antonella Salvucci.

Una serata di Gala, dedicata all’arte, condotta dalla giornalista Barbara Castellani, con la direzione artistica di Anna Silvia Angelini, direttore organizzativo Antenore Guadalupi, in collaborazione con Guardia Nazionale A.E.Z.A (comando regione lazio), ente nazionale sportivo italiano sociale, Pro Loco Nettuno, organizzazione a cura di  Francesco Ruggirello e Giampiero Bonomo, Teatro Studio 8, Liberi Teatranti,responsabile comunicazione Francesca Piggianelli.Durante l’evento verrà allestita una suggestiva mostra pittorica, un omaggio alla bellezza e all’arte.

Al termine seguirà Vin D’honneur. Il tutto nella più totale sicurezza e rispetto delle norme anti-Covid. Serata#charity a favore del centro d’ascolto “Uscita di Sicurezza”contro la violenza sulle donne.

Appuntamento il 26 agosto al Teatro Studio 8.

autore
25 Agosto 2020

Premi

Premi

Premio Sentieri Selvaggi ad Alice Rohrwacher

La regista riceverà il premio per La Chimera il 13 novembre, con la proiezione del suo nuovo cortometraggio Allégorie citadine e un incontro

Premi

Festival di Salonicco 2024, premiato ‘Vittoria’ di Cassigoli e Kauffman

La motivazione del riconoscimento: “è un approccio sorprendente, commovente e innovativo al tema molto delicato dell'adozione”

Premi

MedFilm festival, a Matteo Garrone il Premio Koinè 2024

"Costruisce ponti fra culture, generazioni e popoli”, si legge nella motivazione del riconoscimento, che per la prima viene attribuito a un regista che “si muove tra il più sofisticato cinema d'autore e l'attenzione per il pubblico”

Premi

‘VOCE’ di Andrea La Puca finalista al premio Olmi

La premiazione si terrà il 3 dicembre presso la sala Lo Schermo Bianco di Bergamo. La giuria include figure di spicco come la produttrice Elisabetta Olmi e il critico cinematografico Massimo Lastrucci


Ultimi aggiornamenti