Oceania 2, sequel del film d’animazione Disney del 2016, approderà su Disney+ il 12 marzo. Dopo aver conquistato il pubblico nelle sale con oltre un miliardo di dollari al botteghino mondiale, il film si prepara a raggiungere gli abbonati della piattaforma streaming.
Nella nuova avventura, Vaiana torna a solcare i mari dopo aver ricevuto un misterioso richiamo dai suoi antenati. Ad accompagnarla ancora una volta il semidio Maui, in un viaggio attraverso acque inesplorate e pericolose.
Oceania 2 è il quarto film Disney Animation a superare il miliardo di incassi, dopo Frozen, Zootropolis e Frozen 2. Il film, diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, vanta una colonna sonora firmata dalle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, dal candidato al Grammy Opetaia Foa’i e dal tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. La colonna sonora originale è disponibile su Spotify, Apple Music e Amazon Music.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni