Nasce l’app per interagire con lo spettatore cinematografico

Nasce l'app per interagire con lo spettatore cinematografico


Nasce PowerTicket, la prima applicazione pensata per interagire con lo spettatore cinematografico, attraverso la lettura del biglietto cinema, una app che permette a tutti coloro che la scaricano e che successivamente scansionano i biglietti acquistati di ricevere notifiche push e accedere a vantaggi e contenuti creati appositamente per loro, in base alle proprie preferenze e ai film visti.

Il progetto è stato possibile grazie all’expertise di un pool di realtà già da molti anni attive nell’industria dell’entertainment che hanno saputo trovare la giusta risposta tecnologica e concretizzare la necessità del mercato di un dialogo con il consumatore finale: la social & digital media agency Brad&K Productions, l’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Blu&Blu Network, il sito leader nell’informazione cinematografica Coming Soon, l’agenzia di promozione e ufficio stampa Echo, e la software house Evolove Company.

Diversi i primi partner saliti a bordo per incentivare lo scarico della app, tra cui Old Wild West – l’originale Burger & Steak House leader nel nostro Paese che conta centinaia di ristoranti vicini ai cinema di tutta Italia – che offre il 10% di sconto fino a fine agosto, e il department store Coin, che riconosce un 10% di sconto sugli acquisti effettuati sulla nuova e-boutique appena lanciata.

PowerTicket è una APP gratuita ed è disponibile negli store iOs e Android. PowerTicket è stata presentata ufficialmente a Riccione in occasione di Cinè – Giornate Professionali di Cinema, in cui l’applicazione è stata la APP ufficiale della convention per avere accesso a tutti i materiali messi a disposizione dei partecipanti.

C.DA
22 Luglio 2021

Ciné 2021

Ciné 2021

Ciné 2021: 900 accreditati

22 le distribuzioni che hanno presentato i listini della prossima stagione cinematografica con contenuti inediti delle line-up, 14 i protagonisti del cinema italiano che hanno partecipato alle convention per presentare i loro prossimi progetti, 9 le anteprime nazionali e 7 appuntamenti riservati agli addetti ai lavori

Ciné 2021

Notorius dall’horror a Čajkovskij

Presentata a Ciné la line-up del secondo semestre 2021 di Notorius Pictures. Si parte il 5 agosto con l’horror La casa in fondo al lago e si chiude a gennaio prossimo con Lo schiaccianoci e Il flauto magico

Ciné 2021

ANICA: Premio Larocca a Maria Carolina Terzi

La cerimonia ha avuto luogo a Riccione nel corso della X Edizione di Cinè. “Sono onorata e commossa - dice Terzi, fondatrice di Mad Entertainment - di ricevere un premio intitolato a Mina Larocca, donna che ammiravo tantissimo per la competenza e per il carattere forte"

Ciné 2021

Spielberg, Chloé Zhao e Ridley Scott nel listino Disney

Alla Giornate di Cinema di Riccione presentato il listino Disney Italia. In arrivo il remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg e i film di Chloé Zhao e Ridley Scott. Attesi nel 2022 il nuovo Indiana Jones e il secondo capitolo di Avatar


Ultimi aggiornamenti