Morsi di squalo e viaggi in carrozzina

L’ultimo weekend di luglio è davvero scarico di uscite. Il thriller Shark Bait e la commedia on the road Vieni come sei sono le uniche due novità in sala


Rallenta vistosamente l’uscita di nuovi film in sala. L’ultimo weekend di luglio vede soltanto due new entry che non hanno particolari pretese di smuovere i colossi in vetta alla classifica.

Ragazze in bikini, mare aperto e denti aguzzi: l’equazione tipica dei film con gli squali torna in sala variando il meno possibile. Esce il 28 luglio nelle sale Shark Bait di James Nunn, thriller acquatico che racconta di un gruppo di amici rimasti bloccati in alto mare dopo avere rubato delle moto d’acqua. Tutto si complica ancora di più, quando sotto di loro appare la sagoma terrificante di un enorme squalo.

Esce lo stesso giorno, ma è di tutt’altro tono la commedia on the road Vieni come sei. Diretta da Richard Wong, racconta con umorismo il difficile tema sociale della sessualità per le persone con disabilità. I protagonisti di questo film, interpretati da Grant Rosenmeyer, Hayden Szeto, Ravi Patel, decidono di affrontare il problema andando a perdere la verginità in un luogo specializzato.

autore
27 Luglio 2022

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti