ROMA – Sono apparsi felici, sorridenti e innamorati Monica Bellucci e Tim Burton, al loro primo red carpet insieme, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2023. La neo-coppia ha sfilato mano nella mano in occasione della Première di Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia firmata dai Manetti Bros., ufficializzando di fatto una relazione che era già stata resa pubblica dai media di tutto il mondo. Il regista si trovava già in Italia anche perché nei giorni scorsi ha presenziato a Torino all’apertura della mostra a lui dedicata, Il mondo di Tim Burton.
Sul carpet insieme a loro hanno sfilato i registi del film, di cui Bellucci è una delle principali interpreti, e gli altri componenti del cast: Giacomo Gianniotti, Valerio Mastandrea e una solare Miriam Leone, che ha sfoggiato il suo pancione.
La normalità di una famiglia composta da padre, madre e due figli, viene spezzata da una terribile scoperta: entrambi i genitori sono gravemente malati ma solo uno dei due può essere salvato.
Il film Palma d'Oro a Cannes 2023 vince il Golden Globe 2024 come Miglior film straniero
Intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine.
Il riconoscimento è promosso dall’associazione “Amici di Luciano Sovena” alla presenza di Lorenza Lei, responsabile dell’Ufficio Cinema della Regione Lazio. Lei ha espresso parole di stima per Luciano e per il suo...