La serie Mercoledì sarà rinnovata per una seconda stagione. Netflix lo ha annunciato ufficialmente con un video ironico, anche se nessuno ha mai dubitato della sua realizzazione. La serie diretta da Tim Burton è, infatti, uno dei maggiori successi della storia della piattaforma, con numeri a dir poco impressionanti: 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni (secondo tra le serie in lingua inglese), 341,23 milioni di ore visualizzate nella prima settimana e 411,29 milioni di ore visualizzate nella seconda, 100 milioni di ore visualizzate per sei settimane consecutive. Tutte cifre da record che si giustificano anche per la viralità ottenuta sui social network come TikTok e Instagram, dove è spopolata la danza ispirata alla coreografia presente nella scena del ballo scolastico.
Insomma Mercoledì è diventata uno dei fenomeni del web: “una vera tortura” ammette ironicamente il personaggio nel video di annuncio. Non è dello stesso avviso l’attrice che la interpreta, Jenna Ortega, che su Twitter scrive: “Grazie a tutte le persone che hanno reso questa prossima stagione possibile. Tutto questo è stato piuttosto surreale”.
Diretta e prodotta da David O. Russell, la serie drammatica è stata acquisita da Apple TV+
Annunciato il rinnovo della serie antologica dedicata al mondo dei videogiochi, miglior debutto di sempre sulla piattaforma streaming per una serie animata
La serie interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson è stata rinnovata da Apple TV+ per altre due stagioni prima ancora della fine della seconda
La docu-serie naturalistica I segreti degli animali permette al pubblico di guardare in maniera ravvicinata il comportamento di esemplari tanto rari quanto straordinari, 77 specie in 24 Paesi; dal 18 dicembre su Apple TV+