A due settimane dall’uscita su Netflix, Mercoledì, la prima serie diretta da Tim Burton, continua a crescere, venendo visualizzata in tutto il mondo da milioni di spettatori, spinti dal passaparola e dalla continua campagna promozionale. Ad oggi, 7 dicembre, la serie è la terza più vista sulla piattaforma tra quelle in lingua inglese.
Mercoledì ha ottenuto finora un totale di 752,5 milioni di ore visualizzate, numeri che Netflix calcola in base alle prestazioni di un progetto durante i suoi primi 28 giorni di disponibilità. La serie ha quindi ancora due settimane per provare a scavalcare posizioni in classifica. Davanti, al momento, ci sono la quarta stagione di Stranger Things, prima con 1,35 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni, e Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, con 856,2 milioni. Più difficile – ma non impossibile – la scalata al primo posto assoluto tra tutte le serie, occupato dalla sud-coreana Squid Game, con 1.6 miliardi di ore visualizzate.
Il trailer:
Diretta da Vicente Amorim e Júlia Rezende, e scritta da un team guidato da Gustavo Bragança, la produzione rappresenta uno dei progetti più ambiziosi di Netflix Brasile. Le riprese si sono svolte in diverse location tra cui Brasile, Argentina, Uruguay e Regno Unito, cercando di catturare l'essenza di un'epoca e di un personaggio simbolo. Disponibile dal 29 novembre
Dal 27 Novembre su Sky arriva la serie diretta dai fratelli D'Innocenzo. Un noir lucidicissimo, in primis nella scrittura
Dal 21 Novembre, a tavola con lo Chef stellato Carlo Cracco gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, e non solo
Arriva su Netflix la prima stagione della serie young adult tratta dal romanzo di Alice Urciuolo. Fabri Fibra supervisiona la colonna sonora. Nel cast Barbara Chichiarelli, Ilenia Pastorelli, Noemi e Alessia Barela