A due settimane dall’uscita su Netflix, Mercoledì, la prima serie diretta da Tim Burton, continua a crescere, venendo visualizzata in tutto il mondo da milioni di spettatori, spinti dal passaparola e dalla continua campagna promozionale. Ad oggi, 7 dicembre, la serie è la terza più vista sulla piattaforma tra quelle in lingua inglese.
Mercoledì ha ottenuto finora un totale di 752,5 milioni di ore visualizzate, numeri che Netflix calcola in base alle prestazioni di un progetto durante i suoi primi 28 giorni di disponibilità. La serie ha quindi ancora due settimane per provare a scavalcare posizioni in classifica. Davanti, al momento, ci sono la quarta stagione di Stranger Things, prima con 1,35 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni, e Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, con 856,2 milioni. Più difficile – ma non impossibile – la scalata al primo posto assoluto tra tutte le serie, occupato dalla sud-coreana Squid Game, con 1.6 miliardi di ore visualizzate.
Il trailer:
Diretta e prodotta da David O. Russell, la serie drammatica è stata acquisita da Apple TV+
Annunciato il rinnovo della serie antologica dedicata al mondo dei videogiochi, miglior debutto di sempre sulla piattaforma streaming per una serie animata
La serie interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson è stata rinnovata da Apple TV+ per altre due stagioni prima ancora della fine della seconda
La docu-serie naturalistica I segreti degli animali permette al pubblico di guardare in maniera ravvicinata il comportamento di esemplari tanto rari quanto straordinari, 77 specie in 24 Paesi; dal 18 dicembre su Apple TV+