Zero è una serie tv, una creazione di Antonio Dikele Distefano e Menotti (Lo chiamavano Jeeg Robot).
Le riprese sono appena cominciate, per questa produzione Fabula Pictures, con la partecipazione di Red Joint Film: il cast è una rosa di giovani talenti nostrani, in primis colui che dà nome alla serie, Zero (Omar), che ha un potere speciale, diventare invisibile, ed è interpretato da Giuseppe Dave Seke.
La prima stagione è composta da 9 episodi, e la storia non è quella di un supereroe, ma di un eroe del contemporaneo che impara a conoscere i propri poteri quando il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare è minacciato dal pericolo. Zero viene così chiamato a essere eroe, suo malgrado: avventura umana e sociale in cui scoprirà l’amicizia di Sharif – Haroun Fall, Inno – Madior Fall, Momo – Richard Dylan Magon e Sara – Daniela Scattolin, e forse anche l’amore.
Antonio Dikele Distefano e Menotti hanno scritto la serie con Stefano Voltaggio (anche Creative Executive Producer) Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco restituendo una Milano sfaccettata, ricca di culture sottorappresentate, non senza influenze dell’universo rap.
La regia di Zero è affidata a più mani: Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip