Piera Degli Esposti è Anna Maria Luisa de’ Medici – ultima rappresentante della famiglia fiorentina – che in prima persona narra le vicende della sua dinastia, nel set della villa medicea “La Magia” di Quarrata (Pistoia): una fiction, L’ultima de’ Medici, in onda a novembre su Sky Arte, 14 puntate di circa mezz’ora ciascuna (26 minuti), nelle quali saranno narrate, in un intreccio tra Storia e presente, le vicende della famiglia che ha segnato lo sviluppo politico, sociale e artistico della Toscana e dell’intera Europa.
Degli Esposti narra ricordi, aneddoti, episodi e passioni, in un viaggio non solo nel tempo ma anche nello spazio, attraverso le 12 ville e i 2 giardini medicei attualmente esistenti e dichiarati Patrimonio mondiale Unesco.
Con lei, tra gli altri, anche Amerigo Fontani, Chiara Francini, Francesco Ciampi, Luca Calvani, Sandro Lombardi, Massimo Poggio, Marco Zannoni, Carlina Torta, con la partecipazione di Fabio Canino, Fiona May, Drusilla Foer e di artisti come Niccolò Fabi, Franck Bouroullec.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip