Loredana Bertè doppiatrice per ‘La famiglia Addams’

La popolare cantante presterà la sua voce al personaggio della nonna ribelle e anticonformista, che nella versione originale americana è stato affidato a Bette Midler. Il film In sala il 31 ottobre


Alla carriera artistica di oltre 40 anni della cantante Loredana Bertè si aggiunge ora l’impegno, grazie a Eagle Pictures, di doppiare il film La famiglia Addams. Loredana, infatti, presterà la sua voce al personaggio della nonna, che nella versione originale americana è stato affidato alla pluripremiata Bette Midler. Una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista, che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band.

La famiglia Addams è un film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che  ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Ancora top secret il resto delle voci italiane del film, che arriverà nelle nostre sale il giorno di Halloween, il 31 ottobre.

Animazione

Animazione

‘Scarlet’, Sony e Studio CHIZU insieme per il nuovo film di Mamoru Hosoda

Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"

Animazione

‘Il dono più prezioso’, in arrivo il primo film animato di Hazanavicius

Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria

Animazione

‘Una barca in giardino’, in nuovo film animato di Jean-François Laguionie

Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio

Animazione

‘Win or Lose’, Disney taglia trama transgender dalla serie

La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio


Ultimi aggiornamenti