Vent’anni dopo un film che ha segnato la sua carriera e s’è imposto nella Storia del Cinema, Ferzan Özpetek torna con Le fate ignoranti: dal 12 aprile il set della serie ispirata all’opera diretta nel 2001.
L’annuncio via Instagram, con la pubblicazione di un video con un foglio e la didascalia: “Le fate stanno tornando #perilergelmekiçinhazırlıkta #shootsfromApril12”.
Nel 2019, Alessandro Saba, il vice presidente dell’intrattenimento di Fox Networks Group Italy, aveva annunciato alla stampa l’arrivo di “una serie Tv sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate Ignoranti”, ma al momento della serie si sa ancora molto poco, tranne qualche voce – non confermata – sulla possibilità che l’attore turco Can Yaman, con cui il regista ha già lavorato in Italia per alcuni spot pubblicitari di un noto marchio di pasta, possa semmai far parte del cast.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip