‘Le fate ignoranti’: dalla primavera, la serie ispirata al film

'Le fate ignoranti': dalla primavera, la serie ispirata al film


Vent’anni dopo un film che ha segnato la sua carriera e s’è imposto nella Storia del Cinema, Ferzan Özpetek torna con Le fate ignoranti: dal 12 aprile il set della serie ispirata all’opera diretta nel 2001. 

L’annuncio via Instagram, con la pubblicazione di un video con un foglio e la didascalia: “Le fate stanno tornando #perilergelmekiçinhazırlıkta #shootsfromApril12”.

Nel 2019, Alessandro Saba, il vice presidente dell’intrattenimento di Fox Networks Group Italy, aveva annunciato alla stampa l’arrivo di “una serie Tv sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate Ignoranti”, ma al momento della serie si sa ancora molto poco, tranne qualche voce – non confermata – sulla possibilità che l’attore turco Can Yaman, con cui il regista ha già lavorato in Italia per alcuni spot pubblicitari di un noto marchio di pasta, possa semmai far parte del cast. 

autore
09 Febbraio 2021

Serie

Serie

‘Tú También lo Harías – Tacito accordo’, in arrivo un nuovo thriller su Apple TV

Svelate le prime immagini del giallo in otto episodi che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 30 ottobre

play
Serie

‘Sono Lillo 2’. Tra stand up comedy e popolarità

Le più dimensioni di 'Sono Lillo', da quella familiare a quella pubblica e popolare passando per il ruolo contemporaneo della stand up

play
Serie

‘Sono Lillo 2’. Un multiverso accessibile a tutti

La seconda stagione di 'Sono Lillo' , prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, è disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 19 settembre


Ultimi aggiornamenti