La serie animata ‘Baby Shark’ in arrivo su NickJr

La canzone originale ha sfondato su YouTube nel 2015 diventando colonna sonora per molte famiglie


Una nuova famiglia di simpatici squaletti colorati è pronta a tuffarsi nel mondo frizzante di NickJr, il canale prescolare di Viacom CBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky. Dal 16 al 20 novembre in onda la programmazione “In fondo al mare con Baby Shark” composto da un mix di episodi di PAW Patrol e dei nuovissimi corti inediti di Baby Shark.

Dal suo lancio su YouTube, nel novembre del 2015, la canzone Baby Shark ha letteralmente conquistato il mondo, raggiungendo proprio in questi giorni l’incredibile risultato di video più visualizzato nella storia della piattaforma con oltre 7,6 miliardi di visualizzazioni. Con l’hashtag #BabySharkChallenge, la canzone ha generato un vero fenomeno virale, diventando la colonna sonora di tantissime famiglie.

Inoltre, i piccoli fan possono immergersi nel mondo sottomarino di Baby Shark con una serie di prodotti colorati e coinvolgenti! Oltre 25 partner sono a bordo per lo sviluppo in Italia di circa 200 prodotti a copertura di tutte le categorie merceologiche che permetteranno ai più piccini di vivere in perfetto stile Baby Shark.

Un’altra serie animata è prevista per il 2021.

autore
13 Novembre 2020

Animazione

Animazione

‘Spellbound – l’incantesimo’, online il trailer del film d’animazione Netflix

John Lasseter co-produce il secondo film animato di Skydance. Nel cast di voci anche Rachel Zegler, Javier Bardem e Nicole Kidman

Animazione

‘Il robot selvaggio’, Sanders conferma: “Il sequel si farà”

Il regista ha confermato che la DreamWorks Animation realizzerà un secondo film d'animazione tratto dai romanzi di Peter Brown

Animazione

‘Un’avventura spaziale’, Porky Pig e Daffy Duck nel nuovo film dei Looney Tunes

Il film animato uscirà nelle sale dal 7 novembre distribuito da Lucky Red, che ha rilasciato il trailer

Animazione

‘Oceania 2’, Vaiana e Maui ancora insieme nel trailer

Distribuito il nuovo trailer del sequel d'animazione realizzato dai Walt Disney Animation Studios


Ultimi aggiornamenti