“Solamente chi ha sofferto può essere un grande leader”: inizia con queste parole il trailer di Black Panther: Wakanda Forever, seguito di uno dei più importanti film del Marvel Cinematic Universe, quel Black Panther che nel 2018 venne candidato come Miglior Film agli Oscar (unico a riuscirci), vincendo ben tre statuette. Il film diretto da Ryan Coogler sembra volere alzare l’asticella ancora di più, mischiando il tono epico a quello fantasy, e presentando una nuova eroina sotto il costume che fu del compianto Chadwick Boseman.
Proprio dalla morte del personaggio da lui interpretato, ovvero T’Challa, inizia la trama di questo nuovo film. La scomparsa del re del Wakanda ha sconvolto tutti e ha provocato delle gravissime conseguenze che potrebbero portare a una “guerra eterna”. Gli avversari pare siano i Talokans guidati da Namor. Il cast del film è composto da Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Dominique Thorne.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata