Appena uscito nelle sale inglesi, La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino ha riscosso grande considerazione da parte della stampa e notevole attenzione del pubblico attestato in lunghe file davanti ai cinema. Con un incasso a schermo che sfiora i seimila euro nella prima settimana di programmazione, la distribuzione, Artificial Eye, ha programmato un significativo aumento delle copie.
Ottime le critiche sulla stampa inglese. The Guardian – (che gli dedica lo spazio principale e 5 stelle): “This is Sorrentino’s best film so far” Time Out – (spazio principale e 5 stelle): “His cinema is big” Daily Telegraph – (spazio principale e 5 stelle): “A shimmering coup de cinema to make your heart burst” The Independent – (5 stelle): “A great city movie which comes close to a masterpiece.” The Times – (spazio centrale e 4 stelle) : “This film’s joy is in its grandiosity. Metro – 5 stelle “Hugely enjoyable ” Al Festival di Toronto è andata esaurita la sala grande della Scotiabank, applausi e risate e partecipazione all’incontro con il regista, protrattosi fino a notte inoltrata. E il New York Times titola “La dolce vita gone sour. Paolo Sorrentino’s Great Beauty explores Italy’s decline”.
Il film uscirà il 15 Novembre negli USA distribuito da Criterion Collection – Janus Films e prossimamente anche in Canada distribuito da Mongrel Media.
Il campione argentino e la sua “Dybala Mask” protagonisti d’eccezione per il lancio del capitolo finale della saga Sony Pictures, al cinema dal 24 ottobre
Il film che vede il ritorno del terrificante Art il Clown è in sala con Midnight Factory in anteprima pero Ognissanti e poi ufficialmente dal 7 novembre
L'attore e regista torna con L'amore e altre seghe mentali, dal 17 ottobre in sala con Vision Distribution. Tra autoerotismo e tecnologia, le disavventure di un quarantenne deluso dai sentimenti
In sala dal 17 ottobre con Vision Distribution