Netflix annuncia la data di uscita della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. La rapina più famosa della storia della Tv si concluderà con il rilascio in due volumi, composti da cinque episodi ciascuno: il primo sarà disponibile dal 3 settembre e il secondo dal 3 dicembre 2021, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
A spiegare questa particolare struttura è il creatore stesso della serie, Álex Pina: “Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti”.
Ci eravamo lasciati con la banda rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. I protagonisti erano riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arrivava dopo aver perso uno dei loro: il professore, catturato da Sierra, per la prima volta non aveva un piano di fuga. Proprio quando sembrava che niente potesse andare peggio, entrava in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. “Nei momenti importanti capiamo che non si può tornare indietro che non c’è ritorno”: questa volta la banda come riuscirà a salvare la situazione?
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip